THE VERSATILE BLOGGER

by - aprile 15, 2011





Ringrazio, innanzitutto LA SA per avermi assegnato questo premio.
Sono molto contenta, ogni tanto qualche soddisfazione non fa male.
Cerco sempre di fare del mio meglio per voi, mie followers, sto già progettando nuovi post davvero fashion...
Comunque  passo al regolamento:
  1. Premiare 15 bloggers
  2. Scrivere 7 cose su di te
  3. Informare le bloggers del premio assegnatole.
Ed ora 7 cose su di me:

  1.  Il mio sogno è viaggiare per il mondo come reporter di viaggi (anche se sto studiando tuttaltro).
  2. Faccio la comparsa nei films.
  3. Adoro lo yogourt con gli smarties.
  4. Il mio animale preferito è la scimmia.
  5. Ho ballato per tre anni il tango argentino.
  6. Il mio libro preferito è "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde.
  7. Adoro i mocassini.
I 15 blog da me premiati sono:



You May Also Like

11 commenti

Pagine