MY OLD BOOSLEY JEANS...

by - maggio 09, 2011

Hi guys...
My old jeans inspired me the last week-end.
I bought them some years ago, they were very confortable but by dint of wear them, they ripped backside.
I had not courage to wear them once again and  I patched together,
but they was horrible,so i put them into my wardrobe.
I inspired by them Friday...instead of the typical patches, I thought to buy 20 cm of floral cloth and to make two pokets.
I'll publish a post about my creation in this week... ;)
See you soon
xoxoFrancesca

Ciao ragazzi...
questo week end mi sono fatta ispirare da un mio vecchio jeans.
L'ho comprato qualche anno fa, molto comodo ma a furia di metterlo si è strappato dietro.
Non avevo più il coraggio di metterlo e l'ho fatto riparare con delle toppe,
ma l'effetto era dei più sgradevoli, così l'ho accantonato in un angolo dell'armadio.
Venerdì ho avuto l'ispirazione...al posto delle classiche toppe, che si comprano in merceria,
ho pensato di acquistare 20 cm di stoffa floreale e creare delle mega tasche...
vi farò vedere la mia creazione a lavoro concluso, penso entro questa settimana... ;)
A presto
xoxoFrancesca





e lasciate un commento
Cosa pensate della collezione SS 2011 VERYSIMPLE?

You May Also Like

26 commenti

Pagine