...ALL AROUND EGADI...

by - settembre 05, 2011



 
 Hi to everyone!!!
OK!I'm on holiday now!
But my holiday will finish very soon!

Btw...what do you think about this sailors outfit ?
This is a jersey dress, very soft! I bought it some year ago, but I don't ever wear it in Turin, so I thought to use on the beach!
I
Ciao a tutti!!!
Ebbene si, sono ancora in vacanza, ma per poco!
Purtroppo fra tre giorni la mie vacanze si concluderanno!

A parte questo...che ne pensate del mio outfit per la giornata in motoscafo?
Il vestito è di jersey, molto leggero, l'ho acquistato qualche anno fa ma a Torino lo uso ben poco, così ho deciso di sfruttarlo al mare!
Ho pensato di abbinarlo alla mia sciarpina/pareo indiana, è fantastica!

xoxoFrancesca









































Beachwear: GOLDEN POINT
Dress:PATRIZIA PEPE
Sunglasses: RAYBAN, Club master
Nail polish:ESSENCE
Indian vintage scarfe

You May Also Like

8 commenti

Pagine