...[CHRISTMAS GIFTS] IN SILVER-BLACK...

by - dicembre 15, 2011


 Hi to everyone!!!
Here the second part about "CHRISTMAS GIFTS"...
I bought some gift last week.
I already bought gifts for my mom, My friend Ingrid and my cousins...
but I'm in crisis about my boyfriend's gift!!
If you are in crisis too, I inspire you with silver&black!
What do you think?
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Eccoci alla seconda parte de "I REGALI DI NATALE"...
Dopo una settimana ho quasi finito con i mille regalini.
Ho già comprato quello per mia mamma, la mia amica Ingrid e le mie cugine..mancano ancora la mia cuginettina, nonchè mia figlioccia, e soprattutto il mio RAGAZZOOOOO..Sono in crisi!!!
Se siete anche voi in crisi, vi darò qualche ispirazione in silver&black!|
Che ne pensate?
xoxoFrancesca




 

These are FANATICA JEWELLERY.
This collections is inspired to the ROSARY.
This necklace is simple and luminous.

Collana e braccialetto della collezione GIOIELLI FANATICA.
Questa collezione si ispira ai ROSARI.
E' semplice e luminosa.















Vi avevo già fatto conoscere, in un mio vecchio post,questo fantastico brand: Les Nereides. Questi orecchini sono in onore delle ballerine dell'Operà di Parigi. Sono a dir poco fantastice.Vi piacciono?

I spoke about Les Nereides in an old post.
These errings are amazing and they are in honour of the Operà dancers. I love them, and you?



Questo è il famoso smalto Graphite di Chanel. Fa parte della collezione "ILLUSIONS D'OMBRES DE CHANEL" .Presto vi mostrerò un post/outfit con questo splendido smalto!
This is the famous Graphite Chanel nailpolish. It's one of the " ILLUSIONS D'OMBRES DE CHANEL" collection.I'll show you an outfit with this amazing nailpolish.




















You May Also Like

8 commenti

Pagine