...COLOR BLOCK...

by - gennaio 19, 2012

 Hi to everyone!!!
Do you remember my old post, when I showed you my Christmas gift?
These amazing FORNARINA booties are a Christmas gift, I show you today!
Do you like?
they are trendy and very confortable for coldiest day!
I wanted wear them in a snowy day, but here it wasn't snowing!
Btw, i'll wear these fantastic booties in the future .
I have a lot of outfit in my mind to propose you!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
V i ricordate il mio vecchio post in cui vi ho presentato una parte dei regali ricevuti dai vari brands per Natale?
Ebbene, questi bellissimi stivaletti di FORNARINA, erano rimasti nascosti nella loro confezione, ed oggi ve li propongo!
Vi piacciono?
Sono super fashion e soprattutto comodissimi per queste giornate invernali, a dir poco freddissime.
Ho aspettato fino ad oggi prima di mostrarveli, perchè attendevo una giornata di neve in città..ma ho perso le speranze e così ho ricreato un'ambientazione "montana" senza neve!!!
Comunque non sarà l'ultima volta che li vedrete, ho già in mente altri abbinamenti da fare!
xoxoFrancesca











This is a I RAGAZZI DEL ROSSO T-shirt, I showed you the black T-shirt, that I wear beneath in my old post!
This is a '80 style, I love it!
Its writtens are so original.
It's perfect not only  for a gym outfic but also a casual outfit.
What do you wear it with?



Questa è la maglietta de I RAGAZZI DEL ROSSO, vi avevo anche mostrato la T-shirt che ho sotto, in un mio vecchio post!

E' uno stile  molto anni '80, l'adoro, è di felpa ed è originalissima data la scritta!
Ideale, non solo per un outfit ginnico ma anche per uno casual.
Voi con cosa la indossereste?





I WORE:

Shoes: FORNARINA SPORTGLAM (thanks to Fornarina)
Grey and black T-shirt: I RAGAZZI DEL ROSSO (thanks to IRR)
Skirt: DIESEL
Hand made jacket by me
Pantyhose: PIERRE MANTOUX
Stocking: SISI

Gloss: YVES SAINT LAURENT (Touch brilliance)



You May Also Like

15 commenti

Pagine