...MILANO FASHION WEEK THE BEGINNING...

by - febbraio 24, 2012



Hi to everyone!!!
Milano fashion week started last Wednesday.
 I received a lot of invitation cards, but circumstances beyond our control, I had to choose some of them! 
The selection was hard, Persol, Conspiracy, Furla, Soprani, Araldi...
I thanks all who sent me these invitation cards!
I chose the event according to my availability, and not according to liking!
Here I propose you some invitation cards, guess which I went in?
I'll reveal something next Sunday!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Come ben sapete il 22 febbraio 2012, ha avuto il via la Milano Fashion Week.
Per questo attesissimo evento, ho ricevuto parecchi inviti ma, a causa di forza maggiore, ho dovuto sceglierne alcuni ed altri scartarli!
E'  stata una scelta ardua, Persol, Conspiracy, Furla, Soprani, Araldi...
Vorrei ringraziare coloro i quali mi hanno invitata, nonostante non sia potuta andare!Volevo sottolineare che se ho preferito un invito ad un altro non è per maggiore gradimento, ma per mia disponibilità verso alcune date!
Qui di seguito pubblico una parte degli inviti, indovinate in quali sono stata?
Vi svelerò qualcosa domenica!
xoxoFrancesca

You May Also Like

12 commenti

Pagine