...MILAN IN THE HOT SUN...

by - luglio 16, 2012



Hi to everyone!!!
My BF and me went to Milan going to shopping. 
The day was warm, we was bold so we went round far and near!
I chose a casual and confortable outfit!
I love these pants, i like its colour and its fabric, I wore it with my favourite T-shirt, it's my BF's gift.
What do you think?I like so much it!
Sneakers, large bag and sunglasses are foundamental for shopping in the hot sun.
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
E' da una settimana che sono iniziati i saldi, così io e il mio BF siamo andati a Milano.
La giornata era caldissima, ma noi impavidi, l'abbiamo girata in lungo ed in largo!
Ho scelto un abbigliamento fresco e comodo per una giornata di shopping.
Adoro questi pantaloni, mi piace il tessuto ma soprattutto il colore, l'ho voluta abbinare alla T-shirt che mi ha regalato il mio BF, che ne dite? A me piace tantissimo!
Scarpe da ginnastica, borsa capiente ed occhiali da sole, accessori essenziali per gli acquisti sotto il sole!
 xoxoFrancesca














LOCATION: Zona Brera, Milan

I WORE

T-shirt: STELLA McCARTNEY 
Pants: MOSCHINO
Bag: CHANEL
Belt: FABRIZIO MANCINI (Thanks to S2BPRESS)
Shoes: SUPERGA
Bracelet: HTC (Thanks to my Fashion Friend Alessia)
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT (Thanks to I-I)
Ring and necklace: LUNA by OLDANI (Thanks to Luna by Oldani)


You May Also Like

15 commenti

Pagine