[WORK IN PROGRESS FOR FASHION WEEK]...L'OREAL HAIRSTYEL + MASSAGE TERAPY...

by - febbraio 26, 2013




Hi to everyone!!!
I spent a lovely and relaxing afternoon , the day before my departure to Milan for FASHION WEEK.
ERNESTO&FRANCO, sponsored by L'OREAL, invited me in them beauty salon.
Franco received me and  showed me the salon.
My first step was very relaxing: a body and face massage.
I was among massage, snuggles, perfumed candles, tricks of the light, vapour and warm terry towels.
I was chucked toward another dimension.
Girls!!! You have to try it!!!

My second step was the hairstyle!
Franco with Gabriele, the colour expert, changed my colour, making it golden.
I cut also  my hair, what do you think about "new" me?
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Il giorno prima della mia partenza da Torino in direzione Milano per la FASHION WEEK, ho trascorso un piacevolissimo e rilassante pomeriggio.
Sono stata invitata nel salone di bellezza di ERNESTO e FRANCO, sponsored by L'OREAL.
Non ero mai stata li, infatti, appena sono entrata sono stata accolta da Franco che mi ha fatto fare un giro di perlustrazione.
La prima tappa è stata molto molto rilassante: un massaggio corpo-viso di un'ora e mezza!
Non sono mai stata così bene, tra massaggi, coccole, candele profumate, luce soffusa, vapore ed asciugamani caldi che intiepidivano la mia pelle, ero catarticamente catapultata su un'altra dimensione...ragazze ve lo consiglio: è assolutamente da provare!

La seconda tappa, invece, prevedeva il trattamento dei miei capelli!
Franco, insieme al tecnico del colore, Gabriele, hanno modificato il mio colore, ottenendo come risultato finale un biondo dorato molto caldo.
Come potrete notare ho tagliato anche i capelli, e non di poco, cosa ne pensate?
xoxoFrancesca






 



I THANKS ERNESTO&FRANCO FOR MY TRASFORMATION!

You May Also Like

0 commenti

Pagine