...2014 RECOLLECTION...

by - gennaio 03, 2015



Hi to everyone!!!
Here is the first 2015 post!
I show you the 2014 recollection outfit, that I wore , before telling you the news will be during 2015. 
Let me know which is your favourite outfit :)

Btw...2014 was amazing for 2BEFAB and me, in fact I also took up a man sartorial career, Don Giovanni TORINO, I'll tell you the news about it very soon!

In addiction I started new friendship and cooperation, so I thank all of new and old brand and press office, that worked with me and thank Gabriele Oldrini ph. by which I undertook an amazing cooperation, I hope it will be enduring.

Have you a nice 2015
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Ecco il primo post del 2015!
Prima di mostrarvi le novità che vi saranno nel corso del 2015, vi vorrei riproporre gli outfit che ho indossato durante il 2014, fatemi sapere qual è  il vostro preferito :)

Outfit a parte, il 2014 è stato un anno di crescita per "2BEFAB" ma anche per me lavorativamente parlando.
Ho intrapreso un'attività sartoriale improntata sulla realizzazione di abiti da uomo su misura, e presto vi mostrerò tutte le news a riguardo ed ho instaurato nuove amicizie e collaborazioni.

Ringrazio inoltre tutti i brand ed uffici stampa che hanno iniziato o stanno continuando a collaborare con 2BEFAB e ringrazio Gabriele Oldrini ph. con il quale ho intrapreso una fantastica collaborazione,
 spero con tutto il cuore duratura.

Vi auguro un fantastico 2015
xoxoFrancesca



GENNAIO 2014

FEBBRAIO 2014

MARZO 2014

APRILE 2014

MAGGIO 2014

GIUGNO 2014

LUGLIO 2014

AGOSTO 2014

SETTEMBRE 2014

OTTOBRE 2014

NOVEMBRE 2014

DICEMBRE 2014

























You May Also Like

0 commenti

Pagine