...PET'S PLANET: ALIMENTI DI QUALITA' SUPERIORE PER CANI E GATTI...

by - gennaio 19, 2015


Ciao a tutti!!!
La settimana scorsa ho avuto il piacere di incontrare Christian, consulente nutrizionale di cani di PET'S PLANET.
Christian ha, a sua volta, incontrato Agatha, la mia dolcissima BULLDOG INGLESE per una consulenza nutrizionale e per personalizzare la sua dieta giornaliera.
E' stato un piacevolissimo pomeriggio, in cui oltre a conoscere Giorgia e Christian, ho appreso tantissime informazioni sui cani in generale ma anche sul BULLDOG INGLESE nello specifico, inoltre ho avuto tantissime delucidazioni su quello che consiste l'alimentazione della mia cagnolona ed è veramente importante rispettare una dieta, non tanto per il mantenimento del peso forma del cane ma principalmente per la sua salute, infatti molti cibi devono essere assolutamente vietati.
Ecco l'esigenza di scegliere alimenti di qualità che rendano altresì il loro pasto gustoso ed allettante, e PET'S PLANET è l'azienda che può aiutare tutti i padroni di cani e gatti alla ricerca dell'eccellenza per i loro amici a quattro zampe.
xoxoFrancesca



Vi presento AGATHA.
Lei è la mia BULLDOG INGLESE, ha 2 anni e mezzo ed è di un tenero impressionante.
Si dice che questa razza sia molto pigra e poco giocherellona, invece lei è molto attiva, curiosa e giocherebbe dalla mattina alla sera.
Diciamo che...quando non ha nulla di meglio da fare dormirebbe per ore ed ore, ma in qualche modo cerco sempre di distrarla e farla correre e giocare,
 ecco  perchè risulta una cagnolona in perfetta forma fisica.



Eccoci tutti insieme prima della consulenza.
Siamo io,Agatha e Christian, il consulente nutrizionale.



Prima di consigliarmi l'alimentazione più adatta per Agatha, Christian ha dovuto fare una sorta di visita con tanto di bilancia.
Agatha è stata pesata ed è risultata in super forma.





Christian, in fase di compilazione scheda, mi ha consigliato le crocchette "FISH&RICE", un'alimentazione ipoallergenica, adatta per cani con problemi di intolleranze e di taglia media.
Infatti specialmente con il pollo ad Agatha compare una dermatite  leggera su tutto il corpo, e con queste crocchette non dovrebbe avere alcun problema, anzi, le migliorerà il pelo rendendoglielo più lucido.


Oltre alle crocchette, Christian mi ha consigliato di provare il patè FISH&RICE  come umido, e dei biscottini per mantenere puliti e sani i suoi denti, lo SNACK DENTAL STAR.
 E' uno snack quotidiano che permette di curare la sua igiene orale e contiene addirittura del tè verde, molto importante per le sue proprietà antibatteriche.


A fine visita, Agatha, distrutta e stanca ;) , si è sdraiata e si è regalata una dormitina con tanto di sottofondo. (i BULLDOG INGLESI sono molto famosi per il loro sonoro russare).
Adesso ci spetterà solo provare a vedere se Agatha apprezzerà il FISH&RICE, nel prossimo articolo vi racconterò, seguitemi e lo scoprirete anche voi. 


AGATHA MET PET'S PLANET


PET'S PLANET offre a tutti i miei FOLLOWERS, una consulenza gratuita per i vostri cani e gatti, ed uno sconto del 20% da utilizzare per acquistare i loro prodotti, (basta utilizzare il codice HAPPYPETS03).
Fatemi sapere  sono curiosa anche delle vostre impressioni.





You May Also Like

1 commenti

Pagine