...JOSHUA FENU + GREAT CHINESE EMPIRE...

by - marzo 05, 2015


Hi to everyone!!!
The JOSHUA FENU F/W 2016 vernissage at Baglioni Hotel, was another MFW appointment.
Joshua Fenu chose the China like theme about his collection.

He evoked the great Chinese empire, the luxurious party and mythical creatures proposing embroided dragons and twistes among laces and precious stones.

He chose red colour, gold brown, sapphire colour and emerald green  making a great colour combo that get this collection brilliant and precious.

The models are simple and sinuous, the heels are high for a maximum femininity expression,
and there are decolletè and stub shoes that let half view the ankle.

In my opinion, I have to say that this Joshua Fenu collection is the most beautiful than the past collections, maybe becuase I'm attracting on China? I don't know...but it reflects my style and I wouldn't problems about mix them with chic  or urban clothes.
xoxoFrancesca


Ciao a tutti!!!
Altro appuntamento della MFW al Baglioni Hotel per JOSHUA FENU e la sua  A/I 2016.
Per la prossima stagione Joshua Fenu vuole fare assaporare, a chi indosserà le sue scarpe, un'atmosfera orientale, tipica della Cina sfarzosa, elegante e preziosa, grazie ai ricami e decori.

Quella Cina del grande impero, delle feste sontuose e delle figure mitologiche, proponendo draghi ricamati, e motivi che ricordano le lanterne realizzati attraverso intrecci di pietre e pizzi.

I colori scelti variano dal rosso laccato, oro, blu zaffiro e verde smeraldo, una composizione unica che rende splendente e preziosa questa collezione.

La linea è sinuosa e semplice,i tacchi sono molto alti  per una massima espressione di femminilità, non solo deccoletè ma anche tronchetti che lasciano intravedere la caviglia.
Alcuni modelli saranno in edizione limitata per una cerchia elitaria di persone.

Per quanto riguarda il mio parere e le me impressioni della serata, devo dire che tra tutte le collezioni di Joshua Fenu, visionate finora, questa ritengo sia la più bella, emozionante e ricca di elementi preziosi.
Vuoi che ultimamente la Cina mi sta attraendo in particolar modo, devo confessarmi che mi ha particolarmente colpito in positivo, rispecchia molto il mio stile e personalmente non avrei problemi nell'abbinarle con abiti sia eleganti sia più urban in modo da sdrammatizzare la forte eleganza della scarpa.
xoxoFrancesca













THANKS TO S2BPRESS for 

JOSHUA FENU VERNISSAGE

You May Also Like

0 commenti

Pagine