...OLE' OLE' MUSIC IS THE ANSWER...

by - aprile 22, 2015


EROS LUCA behind the camera

Ciao a tutti!!!
Eccomi con indosso le favolose e sensuali scarpe di Gianmarco Lorenzi, una new entry tra le mie collaborazioni.
Nonostante abbia scelto un modello classico, decolletè in suede arancione con tacco 11 senza plateau, ovviamente Made in Italy, questa scarpa dona alla mia linea e al mio outfit un tocco di sensualità e femminilità.
Questa volta sono partita dalla scarpa, ed attorno ad essa ho costruito il look odierno, scegliendo l'originale bolero di SHIRTAPORTER impreziosito da perline gialle, arancioni e pietre mo'di swarovsky e non poteva mancare la longuette di PINKO evergreen per completare il quadretto fashion.
Che ne pensate degli occhiali specchiati di ITALIA-INDEPENDENT? Io mi innamoro di I-I ogni volta che indosso un nuovo paia di occhiali!!! :)
xoxoFrancesca










You can buy them here





LOCATION: Turin

I WORE

Skirt: PINKO 
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT (Thanks to ITALIA-INDEPENDENT)
Clutch: LA FILLE DES FLEURS (Thanks to LA FILLE DES FLEURS)
Gloss: LIPLOVER, LANCOME (Thanks to LANCOME)






You May Also Like

1 commenti

Pagine