...KAKI JUMPSUIT...

by - maggio 06, 2015


behind the camera LEPAPILLONbyEL

Ciao a tutti!!!
Eccomi indossare un altro capo della collezione corrente di REIKO.
Vi avevo parlato di questo brand nell'ultimo post, ed oggi vi mostro una sua fantastica tuta, mo'di meccanico, verde militare!
Per la Primavera/Estate 2015, la tuta/jumpsuit sarà senza alcun dubbio il capo d'abbigliamento cult della stagione e vi farà sembrare all'istante trendy!!!
Non è una classica tuta da indossare solo ed esclusivamente con  scarpe da ginnastica o durante il giorno, ma essendo stata rivisitata, può essere classificata come  elegante , versatile e pratica, può essere fashion di sera ma easy-chic di giorno, con i tacchi o con le ballerine , sarete al passo con i tempi, parola delle tantissime fashion addicted che non hanno perso tempo ad acquistare la loro jumpsuit da sfoggiare nei prossimi mesi!
Ne esistono di vari modelli, aderentissime o morbide, e di vari tessuti, dal denim, al lino fino  al cotone, REIKO ha scelto per questa tuta un cotone leggero e fresco ed il modello molto pratico e semplice, una vera e propria unione tra una camicia casual ed un pantalone dalle linee morbide.
L'ho indossata con le decolletè di GIANMARCO LORENZI, l'arancione ha dato un tocco vintage al look odierno ma allo stesso tempo un tocco chic!
Cosa e pensate?
xoxoFrancesca








TOOLATE- ISCREAM bracelet










 LOCATION: Turin

I WORE

TOTAL LOOK: REIKO (Thanks to DOMINGO COMMUNICATION)
Shoes: GIANMARCO LORENZI (Thanks to DOMINGO COMMUNICATION)
Clutch: SALAR_MILANO (Thanks to S2BPRESS)
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT (Thanks to ITALIA-INDEPENDENT)
Bracelet: TOOLATE (Thanks to NO-WORDS)





You May Also Like

0 commenti

Pagine