...30TH LOOK...

by - luglio 01, 2015


Ciao a tutti
Ecco l'outfit completo che ho indossato per festeggiare i miei 30 anni.
La gonna a ruota firmata MANGANO, ha dato il la per iniziare a creare il look per l'occasione, essendo trasparente grazie al tessuto a rete, ho indossato un abito in jersy a tubino e come accessori la fantastica clutch MANURINA rossa e le decolletè di FENDI, uno dei tanti regali che ho ricevuto ;)
Cosa ne pensate? A me piace tanto e la gonna mi fa impazzire, come potete vedere dalle foto, non ho fatto altro che girare e rigirare su me stessa per far ruotare la gonna!( non sono poi così sicura di aver compiuto 30 anni! :P )
xoxoFrancesca














LOCATION: Turin

I WORE

Skirt: MANGANO (Thanks to NO-WORDS)
Shoes: FENDI
Clutch: MANURINA (Thanks to S2BPRESS)
Nail polish: VERNIS in LOVE,LANCOME (Thanks to LANCOME)

BEHIND THE CAMERA LEPAPILLONbyEL




You May Also Like

0 commenti

Pagine