...CHRISTMAS IS ALL AROUND ME...

by - dicembre 26, 2015


Ciao a tutti!!!
Anche quest'anno ho trascorso Natale con i miei familiari, 
a differenza dello scorso, questo è stato un po' movimentato...
pranzo a Torino, panettone e tè a Savona e cena nuovamente a Torino,
 l'ho trascorso più in auto che a tavola ma è stato lo stesso piacevole!
Per l'occasione, ho scelto di indossare questo vestito di Mangano,
il pizzo e questo modello danno proprio l'idea del  romanticismo e di una nostalgia di passati Natale
in cui ero ancora una bimba e credevo nella magica figura di Babbo Natale.
Oramai la magia per me è quella di far credere ai miei BABY familiari che Babbo Natale esista!
Voi come l'avete trascorso?
xoxoFrancesca
















LOCATION: Turin

I WORE

Dress: MANGANO (Thanks to NO-WORDS)
Shoes: JENNIFER SIMPSON
Clutch: VERA GIVEL (Thanks to FAYER COMMUNICATION)
Hand made Rings: MATIN JEWELRY (Thanks to MATIN JEWELRY)
Collant: PHILIPPE MATIGNON
Nail Polish: LANCOME, Vernis in Love (Thanks to LANCOME) 

You May Also Like

0 commenti

Pagine