...SALINA MILANO UNA FANTASTICA SCOPERTA...

by - ottobre 09, 2017

Salina Stokke Store: Via Matteucci, 4 - 20131 Milano


Negozio Salina: V.le Abruzzi, 51 - 20131 Milano


Ciao a tutti!!!
E' davvero un piacere potervi raccontare la mia giornata di shopping diversa dal solito!

Come ben sapete, sono spesso a Milano per lavoro, e l’altro giorno mi sono concessa una pausa per andare alla ricerca di alcuni regali da fare alle mie amiche mamme.
Ebbene sì, avendo già trent’anni quasi tutte le mie amiche di infanzia sono mamme e il caso ha voluto che tutte abbiano figli che compiono gli anni proprio in questo periodo.

Ero infatti alla disperata ricerca di qualche regalo per loro e per questo sono andata al SALINA STOKKE STORE
Sono venuta a conoscenza di questo marchio norvegese dopo aver visto la sedia TRIPP TRAPP  e ne sono rimasta impressionata in quanto, non è solo un classico seggiolone ma è una vera e propria sedia che cresce con il bambino.
 era sicuramente nella lista dei regali che avrei dovuto acquistare.






Appena arrivata nel SALINA STOKKE STORE  mi è sembrato di essere catapultata in un negozio del nord Europa, era tutto perfetto, minimalista ed ordinato. Ho fatto un giro di perlustrazione per scoprire altre novità di casa STOKKE, e ho scoperto davvero un mondo. Un mondo fatto di prodotti con il fine ultimo di essere durevoli nel medio/lungo termine e soprattutto funzionali, ciò che mi ha sorpresa positivamente in assoluto è l'idea del lettino STOKKE SLEEPI, che garantisce il suo utilizzo fino ai 10 anni del bambino, servendosi di kit di trasformazione ed estensione appositi, man mano che il  bambino cresce si può montare e smontare fino a diventare un vero e proprio letto!  
Ciò è molto interessante, sia dal punto di vista economico sia da quello dello spazio materiale di una qualsiasi cameretta.


 Una mia amica è una STOKKE ADDICTED, così per la sua bimba è stato facile trovare il regalo, infatti ho acquistato degli accessori aggiuntivi  a ciò che lei ha già. 



Per le altre mie amiche ho scelto, invece qualche accessorio come per esempio il SACCO BIMBO, che è avvolgente e leggero e mantiene il bambino al caldo, davvero utile soprattutto adesso che siamo oramai in autunno, e mi sono sbizzarrita inoltre a scegliere qualche lenzuola per la culla.

Se non avete la fortuna di poter venire di persona in negozio oppure amate la comodità di ricevere i prodotti a casa potete utilizzare l’e-shop del SALINA STOKKE STORE che è fornito di tutti i prodotti di cui vi ho parlato. 






Nonostante la mia soddisfazione nell'aver comprato ciò che farà senza dubbio felici le mie amiche, ho fatto anche un salto nello storico NEGOZIO SALINA, che dista qualche decina di metri da questo e la mia soddisfazione si è duplicata!



Nonostante la mia soddisfazione nell'aver comprato ciò che farà senza dubbio felici le mie amiche, ho fatto anche un salto nel negozio storico di SALINA, che dista qualche decina di metri da questo e la mia soddisfazione si è duplicata!



Vi consiglio caldamente SALINA MILANO, sia per i vostri acquisti personali sia per regali.
SALINA  non è solo rivenditore di STOKKE, ma è un negozio storico di Milano, in cui troverete passeggini, seggiolini, seggiolini auto, lettini, mobili per cameretta, giochi, vestitini, scarpine, articoli per il bagnetto e per la salute e la sicurezza del bambino, biberon, piccola puericoltura e prodotti per la gravidanza e l'allattamento, il tutto delle migliori marche italiane ed estere.
Con i suoi 1000mq di esposizione potrete vedere, provare e scegliere tutto il meglio per il bebè tra più di 3000 articoli aiutati da commessi efficienti ed esperti, che vi sapranno consigliare al meglio.

You May Also Like

0 commenti

Pagine