...TWIZY URBAN CAR...

by - aprile 28, 2012




Have a fun Saturday!!!
I don't publish pictures about outfit or advises today, but I show you how I spent last afternoon with my boyfriend!
We drove the new TWIZY  Reanault eco-car!
Do you know Twizy car?
It looks like a car but in the same time looks like a scooter, and the doors haven't the windows!
So I enjoy to take photo with my ruffled hair!
xoxoFrancesca

Buon Sabato a tutti!!!
Oggi niente outfit nè consigli, ma solo foto e video su come ho trascorso un pomeriggio in comagnia del mio ragazzo alla guida della nuova macchina elettrica della Renault!
Avete già sentito parlare della TWIZY?
E' un ibrido tra macchina e motorino, i due posti sono uno dietro l'altro e le portiere non hanno o finestrini!
Come potreste vedere dalle foto avevo i capelli scombinatissimi, mi sono divertita tanto!!!
xoxoFrancesca







You May Also Like

12 commenti

Pagine