...MODERN DANDY in AUGUST...



Ciao a tutti!!!
Non mi lascio scoraggiare dal caldo afoso di Agosto, e continuo, ancora per poco, a lavorare da stacanovista sempre al massimo della forma!
Stamattina avevo un appuntamento importante, ed ovviamente il dress code non poteva che essere "elegante" ma al tempo stesso da lavoro, così ho deciso di sfoggiare il tailleur di ANNARITA N. 
a dir poco fantastico.
L'ho abbinato ad un sandalo blu elettrico in camoscio con frange e nappine, firmato SANTE SHOES,
in quanto ritengo sia molto femminile nonostante il tacco non sia tanto alto, alla mia clutch preferita VERA GIVEL e ai miei immancabili occhiali da sole ITALIA-INDEPENDENT.
Adoro questo tailleur, non solo per il modello e la fantasia del tessuto, ma soprattutto per la sua versatilità, infatti abbinandolo con gli accessori giusti lo si indossa tranquillamente in qualsiasi momento della giornata.
Invece, per quanto riguarda  il tessuto in cotone stretch vichy, ovunque lo mettiate, in  valigia o nel borsone, non si stropiccia assolutamente, questo per me che viaggio spesso, è davvero un elemento fondamentale.
Fatemi sapere se vi piace!
xoxoFrancesca











LOCATION: Turin

I WORE

ANNARITA N S/S 2016/2017 TOTAL LOOK
Shoes: SANTE SHOES S/S 2016/2017
Clutch: VERA GIVEL (Thanks to FAYER COMMUNICATION)
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT
Nail polish: ESSIE




Post più popolari