... BLOGGERS LOVE FORNARINA...

by - ottobre 21, 2011




Hi to everyone!!!
I was contacted by Fornarina Press Office to be part of "BLOGGERS LOVE FORNARINA" project a few days ago.
I was excited because I love Fornarina for many years ;)
The project has allowed me to go into the Fornarina store in Turin and to choose an outfit, total Fornarina, 
this outfit must have a mandatory a Fornarina Fabulous Legs jeans.

I went to the store and I choosed the outfit, that I 'll show you very soon!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Qualche giorno fa sono stata contattata dall'Ufficio Stampa Fornarina per fare parte del progetto "BLOGGERS LOVE FORNARINA".
Sono stata entusiasta perchè adoro Fornarina da tantissimo tempo ;)

Il progetto mi ha permesso di recarmi nello store Fornarina di Torino e scegliere un outfit, total Fornarina, l'unico limite nella mia scelta, è che l'outfit deve obbligatoriamente avere un jeans Fornarina Fabulous Legs.

Ieri sono stata nello store e ho scelto l'outfit che pubblicherò prossimamente!
Siete curiosi?;)
xoxoFrancesca


Nel negozio Fornarina
 In the Fornarina store








Secondo me Fornarina è un brand meraviglioso, mi sono sempre trovata bene.Mi ha accompagnata per tanti anni in diverse situazioni.
Ho scelto il jeans Fornarina Fabulous legs modello SAM perchè amo l'abbigliamento comodo, non mi trovo a mio agio con i jeans troppo stretti, questi sono ideali!
Da parte di una fan di Fornarina (come me ) posso dirvi che non andrei in giro mai senza i jeans fornarina, sono fantastici!Provateli!


Quali di queste scarpe ho scelto?
Which of these shoes  I choose yesterday?









Vi svelerò il mio outfit prossimamente...seguitemi!
I 'll show you my outfit very soon... follow me!

I thanks Sara, she did partecipate me in the project, and the orders of the Fornarina store.

You can also visit Fornarina on facebook here


Vorrei ringraziare Sara che mi ha permesso di partecipare al progetto e alle commesse del negozio Fornarina di Torino.

Potete anche visitare il profilo Fornarina su facebook cliccando qui



















You May Also Like

12 commenti

Pagine