...CHANEL COLLABORATION...

by - novembre 19, 2011


Hi to everyone!!!
Finally I tell you what is my new collaboration: Chanel!!!
I'm very happy...there are 3  fantastic nail polishes in this paper...
I'll show you them in my outfit one by one.
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Finalmente vi posso raccontare della mia nuova collaborazione con Chanel!!!
Sono molto felice...la busta che vedete, in questa foto, contiene tre fantastici smalti...
Ve li mostrerò uno alla volta con miei outfit e non solo.
xoxoFrancesca




I left Torino to get to Milano at 8 o'clock, with my friend Ingrid, my personal photographer .
Alle 8, in compagnia di Ingrid, addetta fotografa, sono partita da Torino per raggiungere Milano.






We arrived at Chanel press office,Carola and Raffaella received me warmly.
Arrivate presso l'ufficio stampa di Chanel, mi hanno accolta le simpaticissime Carola e Raffaella.










Carola and Raffaella gave me this papar at the end of the meeting.
Those beautiful nail polishes was in the paper.
I'll show you the effect on my finger-nails.

Questa è la busta che mi hanno  consegnato alla fine dell'incontro.
Al suo interno c'erano questi bellissimi smalti.
Vi farò vedere l'effetto sulle mie unghie.



I wore:
MANTLE
Jeans: FORNARINA
Shoes: ASH
Belt: FABRIZIO MANCINI (thanks to S2BPRESS)
Scarfe: ALEXANDER McQUEEN
Ring: LUNA by OLDANI
Nail polish: CHANEL PARTICULIERE %=%
T-Shirt: HTC

Location:
FRECCIA ROSSA
CHANEL PRESS OFFICE

You May Also Like

5 commenti

Pagine