...EGAN WORLD...

by - dicembre 20, 2012




Hi to everyone!!!
I took part in the new collection Egan press day at Sheraton Diana Majestic Hotel, in Milan, last week.
Egan officialized the collaboration with Ferri since 1905, it's a company of vegetable and natural products.
Serena, S2BPRESS, accomodated me with a cup of tea when I arrived.
Immediately after, Serena showed me the Egan's objects.
I took a lot of pictures, You can watch some of these here.
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
La scorsa settimana, presso l'hotel Sheraton Diana Majestic a Milano, è stata presentata la nuova collezione di Egan con una novità: la collaborazione tra Egan e Ferri dal 1905, azienda che si occupa di prodotti vegetale naturali, quali infusi e tè.
Al mio arrivo, Serena, di S2BPRESS, mi ha accolta facendomi assaggiare una delle tante miscele di tè Intimità di Sapori, ed in seguito mi ha accompagnata nel giro tra i mille oggetti Egan.
Ho scattato tantissime foto che ho pubblicato di seguito.
xoxoFrancesca





TAZZA EGAN+INTIMITA' di SAPORI Ferri dal 1905

I chose tasting "Dolce Aurora", it's a mix among green chinese tea, sugar crystals, orange peel and natural aroma.
This drink is mellow and sweet, although I didn't sugar.
Dolce Aurora, in my opinion, is romantic.
You have to taste it in the next Christmas afternoons.

La mia scelta sulla miscela di tè da assaggiare, è ricaduta sul "Dolce Aurora".
E' una miscela con base tè verde cinese, cristalli di zucchero, scorza di arancia e aromi naturali.
Sin dal primo sorso, si può gustare una bevanda dolce, nonostante non abbia aggiunto zucchero, e delicata.
Ho trovato questa miscela molto romantica, chiudendo gli occhi era come se fossi stata in una baita di montagna con tanta neve e luci natalizie.
Provatelo nei pomeriggi di Natale, vi rilasserete all'istante.




Bollitore per il tè





Intimità di sapori non è solo miscele di tè caldo ma anche gustosi aperitivi freddi e miscela fruttata.





Egan spazia nella creazione dei propri oggetti, non propone soltanto soluzioni per la casa ma anche oggettistica simpatica, ideale per ogni fascia di età.
Mi sono innamorata dei gufetti che impersonificano i vari personaggi famosi del mondo dello spettacolo.











Qual è il vostro gufetto preferito?



Di seguito vi mostro le foto che riguarda la casa, dagli orologi componibili alla varie alzatine e piatti.





Infine i vasetti pronti con terra e semi, basta solo annaffiarli regolarmente e avrete un fantastico orto su misura per la casa.




LOCATION: SHERATON DIANA MAJESTIC HOTEL, Milan

BEHIND THE CAMERA: 2BEFAB :)

You May Also Like

8 commenti

Pagine