...BORELLO W/ KWAY...

by - aprile 22, 2016


Hi to everyone!!!
I'm with my friend and colleague Eros wearing these amazing KWAY leather jeackets for a new fashion job.
We are cooperating with Borello Torino, a fur company since 1922, who in turn cooperates with KWAY for an original project called FURbe.
FURbe is a functioning and simple service, in fact if you want a reversible KWAY, you have to choose a KWAY jacket and go to Borello Torino for add a fur right inside, so you'll have a casual and chic fur jacket!
Also You could add it your old fur too!!!
Eros and me started choosing these leather jacket and we look forward to wear them with fur inside!
Stay tuned for future post about Borello Torino and its furs!
xoxoFrancesca


Ciao a tutti!!!
Oggi non sono sola, ma in compagnia del mio amico/collega Eros con indosso due meravigliosi giubbotti in pelle firmati KWAY, per un nuovo lavoro.
Abbiamo da poco iniziato una collaborazione con Borello Torino, azienda produttrice di pellicce dal 1922, la quale, da qualche anno collabora a sua volta con KWAY tramite un originale progetto chiamato FURbe.
FURbe è un servizio molto funzionale basato su semplici step, infatti una volta scelto il tuo giubbotto preferito KWAY e portato da Borello Torino, si avrà un giubbotto reversibile: con una parte casual e l'altra chic, inoltre, per l'interno si può utilizzare anche una vecchia pelliccia di famiglia che non si usa più!
Che dire...davvero fenomenale!
Io ed Eros abbiamo inizialmente indossato due giubbotti KWAY in pelle in attesa di vedere la trasformazione finale con tanto di pelliccia!!!
Presto nuove foto e lavori sempre insieme a Borello Torino!
xoxoFrancesca




















You May Also Like

0 commenti

Pagine