...WELCOME JUNE...

by - giugno 06, 2016


Hi to everyone!!!
It's June and I'm thinking about holiday 2016, but I have to organize my next Valencia trip, than PortoCervo, my birthday, Imperia shooting by now...and other future projects!
For now I take a lot of pics like a crazy woman, during my tour in Turin and coffee with friends!
So...here is my last look for you and during and warm day, I choose this fresh and confortable PATRIZIA PEPE dress with these amazing CASADEI shoes!
I think the combo between beige and orange is perfect...and you, what do you think about?
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Siamo già a giugno ed io sto iniziando a pensare cosa fare di questa estate 2016,
ma prima devo organizzare il mio imminente viaggio a Valencia, a PortoCervo, il mio compleanno, lo shooting ad Imperia...e nel mentre qualche altro progetto!
Intanto,  durante il mio giro per Torino, tra appuntamenti di lavoro e caffettino con le amiche,  scatto come una pazza foto!!!
Ed ecco il mio ultimo look  per voi e per una giornata terribilmente calda ed afosa!
Ho scelto un vestito, mo'di camicione, molto fresco e comodo, firmato Patrizia Pepe e l'ho abbinato a queste fantastiche scarpe di CASADEI...
Il beige del vestito con l'arancione delle scarpe, ritengo sia un binomio perfetto!
Voi che ne dite?
xoxoFrancesca














LOCATION: Turin

I WORE

Dress: PATRIZIA PEPE S/S 2016
Shoes: CASADEI S/S 2016
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT 
Bag: SALAR_MILANO
Watch: MOCKBERG
Bracelets: MALIPARMI
NailPolish: VERNIS in LOVE, LANCOME
Gloss: LANCOME





You May Also Like

0 commenti

Pagine