...#CHUBBYDOODLE...

by - luglio 12, 2016


Ciao a tutti!!!
Oggi vorrei condividere con voi una novità in casa CLINIQUE, il CHUBBY FOUNDATION STICK.
E' un fondotinta cremoso ed idratante in stick, non unge, grazie all'assenza di oli ed è realmente coprente.
Lo applico ogni mattina e, a differenza del classico fondotinta, lascia un effetto NUDE sul viso molto naturale, dando l'impressione di non essere nemmeno truccata, ed è facilissimo da applicare, e questo è un fattore fondamentale!
Lo trovo utilissimo soprattutto in Estate, quando si è meno propensi a truccarsi, ma al tempo stesso si vuole apparire perfetti senza occhiaie, borse o inestetismi sulla pelle del viso!
L'altra mattina ero in barca, ho dormito poco e, come sempre, avevo due occhiaie improponibili, ho giocato con due tonalità di CHUBBY STICK ed ho risolto il mio problema...ho tranquilmente fatto il bagno a largo ed ho preso il sole, senza sbavature e senza altri tipi di problemi, anzi, mi sentivo la pelle molto idratata!
Ve lo consiglio, andate in profumeria e scegliete la tonalità giusta per il vostro tipo di pelle ed il gioco è fatto, in due tocchi sarete subito perfette. 
xoxoFrancesca






LOCATION: ON BOAT

I WORE

Beach wear: TORINO HAVANA
MAKE-UP: CHUBBY FOUNDATION STICK  (thanks to CLINIQUE)

LOOK MY VIDEO HERE

You May Also Like

0 commenti

Pagine