...DO YOU KNOW, WHAT IS THE AUTUMN MUST HAVE?...

by - ottobre 17, 2016



Ciao a tutti!!!
Ormai le frange hanno preso il sopravvento dalla scorsa Primavera, e sono diventate un vero e proprio TOP TREND anche per questa stagione!
E così non posso fare a meno di indossare questa giacca sgargiante,sia per il  suo super colore sia per le numerose frange! La giacca è firmata CABAN ROMANTIC, è in pelle con inserti in tessuto trasparente ed è davvero originale!
Siamo in autunno, ma ogni tanto quando il tempo permette, indosso qualcosa di estivo, non riesco ancora ad entrare nell'ottica del freddo gelido che mi attenderà fra qualche mese, ed infatti l'altro giorno ho indossato questa giacca con un top ed un jeans, faceva caldo ed è stato un look per niente fuori luogo.
Ciò che mi piace di questa giacca, oltre all'originalità, è il fatto che sia una sorta di double face, da un lato cangiante dall'altro in suede rosso, il rosso come sapete è un colore di grande tendenza per questo autunno/inverno, è talmente importante che non ho dovuto abbinare chissà quale capo d'abbigliamento, ma è bastato un jeans ed un top anonimo per completare questo pazzesco outfit!
Cosa ne pensate?
xoxoFrancesca












 LOCATION: Turin

I WORE

Jacket: CABAN ROMANTIC (Thanks to DOMINGO COMMUNICATION)
Jeans: FRACOMINA S/S 2016
Shoes: GIUSEPPE ZANOTTI S/S 2016
Bag: FURLA
Sunglasses: ITALIA-INDEPENDENT 
Nail polish: FABY NAILS



You May Also Like

0 commenti

Pagine