SUNSHINE AWARD 2011

by - aprile 26, 2011



I thanks VALE for this award.
I' m always very happy.



The rules are:
  1. give the award to 10 bloggers
  2. inform the bloggers
  3. write 10 things about you
And now 10 things about me:
  1. I'm planning my summer holiday and I seem a disperate tour operator ;)
  2. I collect foulards...I think they are so smart.
  3. My favourite parfum is "ACQUA DI PARMA Magnolia Nobile"
  4. I love to run on tapis roulant, while I listen my favourite music at full volume...
  5. I would like a sailing boat for try fantastic beaches.
  6. I do 1000 things at the same time..
  7. I love pic-nic,old style, with the check tablecloth and the hamper..
  8. I'm gready of strawberries and cherries.
  9. The last two years were the most beautifull of my life.
  10. I have a lot of secret wishes, I hope that the half of those come true.
Ringrazio VALE  per avermi assegnato questo premio.
Come sempre sono felicissima.

Le regole sono:
  1. premiare 10 bloggers
  2. informare i bloggers
  3. scrivere 10 cose di te
Ecco le 10 cose di me:
  1. Sto progettando le vacanze estive e sembro una tour operator disperata ;)
  2.  Colleziono foulards...secondo me danno quel tocco di eleganza che non guasta mai..
  3. Il mio profumo preferito è "ACQUA DI PARMA Magnolia Nobile"
  4. Adoro correre sul tapis roulant, ascoltando la mia musica preferita a tutto volume..
  5. Vorrei avere una barca per scovare spiagge fantastiche..
  6. Faccio sempre mille cose contemporaneamente
  7. Mi piacciono tantissimo i pic-nic, vecchio stile, con tovaglia a quadretti ed il cestino con tutto il cibo già pronto...
  8. Sono golosa di fragole e ciliege.. ;)
  9. Gli ultimi due anni sono stati i più belli della mia vita..
  10. Ho tantissimi sogni nel cassetto ...ma spero che almeno la metà di questi si realizzi.. ;)
This award is for:
Questo premio va a:
xoxo Francesca

You May Also Like

4 commenti

Pagine