THE IOU PROJECT

by - aprile 20, 2011


 


I was contacted by Kavitar Parmar, fashion design and owner of a fashion firm, for having my opinion about the IOU project some day ago.
She sent me a video( you can watch it at www.theiouproject.com ), it explains about this project.
The idea is to create an unique collection,it respects the working world and the environment, in fact there are a lot of qualified workers and not many machineries.
She will present the collection on May.



 Sono stata contattata, qualche giorno fa, da Kavitar Parmar, fashion design e titolare di un'azienda di moda, per avere un'opinione sul progetto IOU.
Mi è stato inviato un video, lo potete vedere anche voi andando su www.theiouproject.com , in cui si parla di questo progetto.
L'idea è quella di creare una linea di abbigliamento unica, rispettando le condizioni di lavoro e l'ambiente, infatti ci sono molti operai specializzati e pochi macchinari.
La collezione sarà presentata a Maggio...





















I like this collection a lot. I published some pictures so you can write me about your opinion ;)
This is a colorful collection, it prompts sea, sun and beaches...I already imagine me with one of those shirt, a beachwear and these cloth shoes for going to an amazing beach.. ;)
Obviously this is a collection cool and casual, it adapts to any moment of the day...
but I want to go to the sea in this period...and I only think at the holiday... ;)



Guardando il video e le foto, questa collezione  mi piace davvero tanto.
Ho pubblicato alcune foto così potete dirmi cosa ne pensate ;)
Una collezione molto colorata che ispira mare, sole e spiagge... mi immagino già con una di queste camicie, un costume da bagno  e queste scarpe di stoffa pronta per andare in una spiaggia fantastica... ;)
Ovviamente è una linea di abbigliamento cool e casual,che si adatta a qualsiasi momento della giornata...ma la voglia di andare al mare, in questo periodo, è molto forte in me... ;)
xoxoFrancesca

You May Also Like

7 commenti

Pagine