...VIVIENNE WESTWOOD FOR VOGUE FASHION'S NIGHT OUT MILANO...

by - settembre 12, 2011








Hi to everyone!!!
Here I published the pictuers that I did in the Vivienne Westwood during the VFNO Milano.
Vivienne Westwood invited me for see the "ETHICAL FASHION AFRICA COLLECTION".
The shop is fantastic, I went round the shop and this collection is amazing, I like every thing, I love the colours that are fashionable for A/W 2011.
I fell in love with some dress and black shoes.
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Ecco le foto che ho scattato nel negozio di Vivienne Westwood, durante la VFNO a Milano.
Una settimana fa mi è arrivato l'invito per andare a visionare l' "ETHICAL FASHION AFRICA COLLECTION" di Vivienne Westwood.
Il negozio è bellissimo, mi sono persa al suo interno per guardare la nuova collezione, mi piacciono tanto i colori che si useranno quest'autunno/inverno.
Mi sono innamorata di alcuni vestiti e di un paio di scarpe, le inglesine nere!
xoxoFrancesca









 

 


I love these shoes!





Hand made lace dress
Bag:CHANEL
Nail polish: DEBBY
Shoes: C'N'C


You May Also Like

5 commenti

Pagine