...PINK NEON + HEART LOLLIPOP...

by - luglio 02, 2012





Hi to everyone!!!
Had you a nice week-end?
I relaxed me and I took a lot of picture with these anazing sunglasses!
Pink neon is the protagonist of  this post, you can see it on Italia-Independent sunglasses and my sweetest heart lollipop!
What do I like about these sunglasses? I like the pink of the mount and the orange of the glass!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Avete trascorso un bel week-end?
Io mi sono rilassata ed ho colto l'occasione per fare qualche foto con questi favolosi occhiali!
Il colore protagonista del post è il rosa neon che lo si trova negli occhiali di Italia-Independent e nel mio dolcissimo lecca-lecca a forma di cuore!
 Cosa mi piace di questi occhiali da sole?L'accostamento tra il rosa della montatura e l'arancione delle lenti!
xoxoFrancesca



Modello 080 I-I
L'occhiale è molto leggero grazie alle aste in acciaio spazzolato e al frontale in acetato!
Potete scegliere anche altri colori dello stesso modello, come il green led, orange led, sky led, fuxia led, havana, mastic etc. etc.












LOCATION: Turin

I WORE

Dress: AGATHA RUIZ DE LA PRADA (Thanks to OUTLINE)
Sunglasses: I-I MOD. 080 (Thanks to Italia-Independent)
Nail polish: CHANEL "COCO BLUE"

PHOTOGRAPHER: my friend INGRID

You May Also Like

13 commenti

Pagine