...LANCOME MAKE-UP MFW...

by - settembre 25, 2013



PICTURES by INGRID

Hi to everyone!!!
A bit late, I start to show you my Milan Fashion Week.
LANCOME make-up was my first step.
I thank LANCOME, its make-up artist, at La Rinascente, made-up me every day that I staied in Milan.
I chose a '50 make-up for JO NO FUI runway depending to my outfit.
The result has been fantastic!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Con un po' di ritardo, incomincio a mostrarvi la mia Fashion Week milanese.
Inizio dalla prima tappa: il make-up!
Ringrazio LANCOME, che per i giorni in cui ho soggiornato a Milano, mi ha permesso di farmi truccare dal proprio make-up artist in La Rinascente.
Ho scelto, per la sfilata di JO NO FUI, un trucco anni '50, linea sull'occhio e rossetto rosso, in base al vestito che avrei indossato.
Il rislultato finale è stato fantastico!
xoxoFrancesca










LOCATION: LA RINASCENTE, Milan

I WORE

Jacket: HEBE (Thanks to S2BPRESS)
T-shirt: KOOKAI

LANCOME MAKE-UP, THANKS to ALESSANDRO MURGO

You May Also Like

1 commenti

Pagine