...SPOTTED+SILK...

by - ottobre 29, 2013




Hi to everyone!!!
Today I show you my favourite outfit, in my opinion it is very chic, although I matched it with slippers and not heels!
The silk and trasparent shirt is very sensual , while the skirt is sporty style, both are JO NO FUI a/w 2013/2014.
The FABIO RUSCONI slippers are made in spotted horsy with black leather extremity.
I love them, you know my passion for the loafers!
You can buy them on FABIO RUSCONI shop on-line!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Oggi vi propongo uno dei miei outfit preferito, lo trovo molto elegante anche se l'ho voluto indossare con le slippers e non con un paio di tacchi vertiginosi!
La camicia è di seta ed è trasparente, un po' vedo non vedo, molto sensuale e femminile, mentre la gonna ha un taglio sportivo, entrambe fanno parte della collezione  autunno/inverno 2013/2014 di JO NO FUI.
Le scarpe, invece, sono firmate FABIO RUSCONI, classiche slippers leopardate in cavallino con punta in pelle nera.
Le adoro e mi piacciono davvero tanto! Oramai conoscete anche voi la mia passione per le "pantofole".
Le potete acquistare anche nello shop on-line, io fossi in voi andrei subito a dare un'occhiata!
xoxoFrancesca




SHOP ON LINE RUSCONI





FABIO RUSCONI SHOP ON-LINE


JO NO FUI skirt

LOCATION: Turin

I WORE

Shirt: JO NO FUI A/W 2013/2014 (Thanks to JO NO FUI)
Skirt: JO NO FUI A/W 2013/2014 (Thanks to JO NO FUI)
Shoes: FABIO RUSCONI A/W 2013/2014 ( Thaks to S2BPRESS)
Bag: FRUSCIO (Thanks to FRUSCIO)
Nail polish: VERNIS in LOVE, LANCOME (Thanks to LANCOME)

You May Also Like

5 commenti

Pagine