...WELCOME DECEMBER 2015...

by - dicembre 01, 2015



Ciao a tutti!!!
Non mi sembra vero di essere già a dicembre,
e facendo il countdown  mancano solo 24 giorni a Natale!!!
Ma come ogni anno, io mi ridurrò sempre all'ultimo giorno, 
in cui correrò da un negozio all'altro alla ricerca disperata di mille regali!
Per il momento, invece, continuo a scattare foto e a mostrarvi i miei look autunnali/invernali...
e non lasciatevi infreddolire dalla mia tenuta, 
non indosso mai nè calze nè collant, solo in rari casi!
Cosa ne pensate di questo primo outfit di dicembre?
xoxoFrancesca

















LOCATION: Turin

I WORE

CROPPED PANTS
Gilet: SHIRTAPORTER (Thanks to DOMINGO COMMUNICATION)
Hat: COSTUME NATIONAL
Shoes: MICHAEL KORS 
Clutch: VERA GIVEL (Thanks to FAYER COMMUNICATION)
NailPolish: LANCOME, VERNIS in LOVE (Thanks to LANCOME)


You May Also Like

2 commenti

Pagine