...XMAS COUNTDOWN...

by - dicembre 09, 2015





Ciao a tutti!!!
Mancano pochissimi giorni a Natale, 
e ieri ho colto l'occasione per fare un giretto in quel di Torino 
per la missione più impegnativa dell'anno: FARE I REGALI di NATALE!
Una volta portata a termine la mia missione, sono solita pensare a me ... 
così sono anche andata da REGINA, una fantastica ed elegantissima boutique nella collina torinese,
alla ricerca di qualcosa che mi potesse piacere e di qualcosa da farmi regalare.

Tra tutte le cose stupende, mi sono letteralmente innamorata di queste due borse firmate GIANCARLO PETRIGLIA e della pelliccia,
oramai conoscete il mio debole per i pellicciotti,
e questo, dal pelo lungo e dal color rosa cipria, 
mi ha conquistata.

Se siete di Torino, vi consiglio vivamente di passare e farvi ispirare per i vostri regali di Natale.
Non ve ne pentirete.
xoxoFrancesca






















LOCATION: REGINA BOUTIQUE
Via Villa della Regina 3, Turin

BAG: GIANCARLO PETRIGLIA 


You May Also Like

0 commenti

Pagine