...WHAT I WEAR WHEN I STAY ON BOAT...

by - agosto 26, 2016



Hi to everyone!!!
I have just now arrived  at harbour after a long day offshore!
It's almost sundown, my favourite moment of the day, and I'm ready for my habitual cocktail on fly, 
I relax watching the sun set, it's always an awesome show!!!
When I stay on boat, I wear bikini with shirt , skirt or shorts, because I don't like the classic beach robe, and Today, I chose a flower YAMAMAY bikini combined with ALESSANDRO DELL'ACQUA long skirt, with the vintage sunglasses, they give me a hippie chic touch...I love this look!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
E' quasi l'ora del tramonto, sono appena ritornata in porto dopo una lunga giornata al largo, e, dopo aver sistemato tutto, mi preparo per il mio solito aperitivo sul  fly.
E' il momento della giornata che maggiormente preferisco, perchè mi rilasso sorseggiando un cocktail o un flute di bollicine o, come in questo caso, un energy drink, osservando il sole che pian pianino si nasconde dietro la collina, ed ogni giorno è sempre uno spettacolo mozzafiato!!!
Generalmente, in barca non rimango mai solo in costume, e non piacendomi i classici copricostume, indosso sempre qualcosa come una camicia, una gonna o un pantaloncino, oggi ho optato per un costume floreale di YAMAMAY e l' ho abbinato alla lunghissima gonna di ALESSANDRO DELL'ACQUA, insieme agli occhiali vintage danno un tocco hippie chic...adoro!
xoxoFrancesca










LOCATION: PORTO CERVO, Sardinia

I WORE

Bikini: YAMAMAY SS 2016/2017
Skirt: ALESSANDRO DELL'ACQUA (THANKS TO DOMINGO COMMUNICATION)
EnergyDrink: HOLY (Thanks to CLINIQUE)
NailPolish: FABY 


You May Also Like

0 commenti

Pagine