...IT'S SO WHITE AS SNOW...

by - febbraio 09, 2012




 Hi to everyone!!!
Another post on the snow!
I love the snow but I hate the icy-cold that there was last week.
I show you my new entry, this amazing and hottest cardigan.
It's by DONDUP and it's made of merino wool.Do you remember my old post about merino wool?I'm in favour of merino wool  than synthetic fabrics.
I choosed this carding not only it was beautiful but also it was made of merino wool.
Do you like it?
It's perfect about my preppy style, blue and white stripes and golden buttons, it's ideal for a boating tri!
It will be my must have for next Spring.
What is your spring must have?
xoxoFrancesca


Ciao a tutti!!!
Anche oggi un altro post sulla neve!
Adoro la neve ma odio questo freddo gelido che si è abbatutto nell'ultima settimana.
Vi presento l'ultima new entry del mio guardaroba, questo bellissimo e caldissimo cardigan.
E'di DONDUP ed è di lana merino! Vi ricordate che vi avevo parlato in un post dei vantaggi della lana merino rispetto a fibre sintetiche? Ecco, questo è un chiaro esempio del fatto che io sia a favore della qualità data dal materile utilizzato.
Il fatto che fosse di lana mi ha spinto maggiormente ad acquistare questo favoloso cardigan.
A voi piace?
E' in linea con il mio preppy style, righe bianche e blu e  bottoni dorati, perfetto per qualche giretto in barca in primavera.
Sarà il mio must have di questa primavera.
Quale sarà il vostro must have?
xoxoFrancesca






 




I used LANCOME RENERGIE MULTI-LIFT ECLAT TEINTE!
You can see that my face is more bright!
It's perfect!

Ho utilizzato il fondotinta RENERGIE MULTI-LIFT ECLAT TEINTE di LANCOME!
Si può facilmente notare la luminosità del mio viso.
Perfetta!










I WORE

Fur hat
Cardigan: DONDUP
Pants: CALZEDONIA
Shorts: HOLLYWOOD TRADING COMPANY; HTC
Boots: FORNARINA (Thanks to Fornarina)
Glaves: ROBERTO CAVALLI
T-Shirt: INTIMISSIMI
Vintage scarfe

You May Also Like

32 commenti

Pagine