...ALL NIGHT LONG...

by - luglio 10, 2013


PICTURES by INGRID

Hi to everyone!!!
Here the nocturnal post! 
I continued the night with my friend Ingrid after the ITALIA-INDEPENDENT cocktail party.
I wore a JO NO FUI S/S 2013 dress for this event.
What do you think about it?
I love it!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Il post di oggi è in notturna, nella bellissima piazza Vittorio, della mia città.
Dopo il cocktail party di Italia-Independent, ho continuato la serata con la mia amica Ingrid, ed ovviamente abbiamo fatto tantissime foto.
Per il party ho indossato un vestito della collezione Primavera/Estate 2013 di JO NO FUI.
Cosa ne pensate? A me piace da impazzire.
xoxoFrancesca











LOCATION: PIAZZA VITTORIO, Turin

I WORE

Dress: JO NO FUI S/S 2013 (Thanks to JO NO FUI)
OLD JEANS JACKET
Shoes: GIORGIO ARMANI
Clutch: FURLA
Nail polish: "COCO BLUE" CHANEL 



You May Also Like

18 commenti

Pagine