...MILANO FASHION WEEK PREPARATION...

by - marzo 23, 2012





Hi to everyone!!!
I'd show you my glorious hour spent with LANCOME for my Fashion Week!
LANCOME changed my face thanks Claudio Fratoni, National Make-up Artist.
Claudio made me an amazing smokey eyes!
I went in Lancome shabby and I went out like a Hollywood star!
I spent the must beautiful hour of the day! I was sitting on "Lancome throne" while Claudio, Lancome national make-up artist, cuddled me whit his brushes.
I'm so happy because I met Claudio, an extraordinary make-up artist and a fantastic person!
xoxoFrancesca

Ciao a tutti!!!
Il post di oggi non sarà il solito outfit, ma vi vorrei mostrare la mia ora passata da LANCOME in preparazione alla Fashion Week milanese!
Prima di prendere parte ai miei eventi, sono passata da LANCOME, che grazie al bravissimo National Make-up Artist Claudio Fratoni ho cambiato "faccia".
Claudio ha realizzato uno smokey eyes  fantastico!
Sono entrata "trasandata", dopo una mattinata e pomeriggio in giro per Milano da uno showroom e l'altro, e sono uscita da Diva di Hollywood!
E' stata l'ora più bella e rilassante della giornata, seduta sul "trono di Lancome" mi sono lasciata coccolare dai trucchi del Make-up Artist, ma soprattutto ho conosciuto Lui, Claudio, un notevole truccatore ed una fantastica persona. 
xoxoFrancesca


Claudio cleaned my face with Lancome cleanser, cleansing cream and toning lotion.
Than, He applied me TEINT IDOLE ULTRA 24h foundation.

 Il primo passo è stato quello di purificare la pelle del mio viso con struccante, latte detergente e tonico. Successivamente, Claudio ha cosparso il mio volto con il fondotinta, TEINT IDOLE ULTRA 24 h, che ha reso il colore del viso uniforme e luminoso per tutto il giorno.


Straight after, I was ready for the smokey eyes.
How do you make a smokey eyes? Look my pictures...

Steso il fondotinta, ero pronta per iniziare lo smokey eyes.
Come si fa lo smokye eyes? Guardate le foto e lo scoprirete..



 

 

 Sfumata la matita, si passa all'ombretto.

 


Claudio blended with a green eye shadow getting an original effect!

 Per un tocco decisamente originale e quasi primaverile, Claudio ha scelto di sfumare con l'ombretto verde.





 Un tocco di fard



HYPNOTIC DOLL EYES mascara for eye lash like a doll!

Per ciglia da bambola, HYPNOTIC DOLL EYES!



Lastly Claudio put me a long lasting lipgloss.
I had smooth and voluminous lips for all evening.

 Infine, il lopgloss a lunghissima tenuta, che ha reso le mie labbra morbide e voluminose per tutta la sera.




 

Here the final make-up

Fine del trucco...ecco il risultato finale che mi ha accompagnata per tutta la serata.



Don't pay attention to my "face" in these pictures!!!

Non fate caso alle mie "facce" in queste foto!!!



 LOCATION: L'OREAL, Milano


 I WORE:

Dress:ZARA
Cardigan: DONDUP
Booties: HTC
Collant: CALZEDONIA
Nailpolish: CHANEL ROUGE CARAT (Thanks to CHANEL)

I THANKS LANCOME, CLAUDIO FRATONI AND LIANA.






You May Also Like

10 commenti

Pagine